Contact

Svegliarsi al mattino con il parco che ti saluta dalla finestra, mentre la luce filtra tra le foglie e porta con sé quel profumo di quiete che solo la campagna sa regalare. A Villa Maya le giornate scorrono lente, a contatto con una natura che non chiede niente e restituisce tutto: silenzio, armonia, spazio per respirare davvero. Venite a riscoprire la Toscana più autentica, quella che accoglie e incanta senza bisogno di parole. Villa Maya.

COME RAGGIUNGERCI

Da pisa: Entrare in superstrada Firenze-Pisa-Livorno e segui le indicazioni per Firenze.Prendere l'uscita Cascina. Alla rotonda prendere la prima uscita (a destra). Proseguere dritto attraversando un ponte in muratura. Svoltare a sinistra e imboccare "Via Rotina". Svoltare a destra e imboccare "Via Piccina". Villa Maya è a 400 mt sulla destra.
Da Viareggio: Entrare nella A12/E80 verso Livorno. Prendere l'uscita Pisa Centro verso Aereoporto Pisa. Entrare in A12 Genova - Livorno. Prendere l'uscita per superstrada Firenze-Pisa-Livorno e segui le indicazioni per Firenze.Prendere l'uscita Cascina. Alla rotonda prendere la prima uscita (a destra). Proseguere dritto attraversando un ponte in muratura. Svoltare a sinistra e imboccare "Via Rotina". Svoltare a destra e imboccare "Via Piccina". Villa Maya è a 400 mt sulla destra.
Da Milano:Entrare nella A1. Prendere l'uscita per A15/E33 verso La Spezia/Parma ovest. Prendere l'uscita per A12/E80 verso Livorno. Prendere l'uscita Pisa Centro verso Aereoporto Pisa. Entrare in A12 Genova - Livorno. Prendere l'uscita per superstrada Firenze-Pisa-Livorno e segui le indicazioni per Firenze.Prendere l'uscita Cascina. Alla rotonda prendere la prima uscita (a destra). Proseguere dritto attraversando un ponte in muratura. Svoltare a sinistra e imboccare "Via Rotina". Svoltare a destra e imboccare "Via Piccina". Villa Maya è a 400 mt sulla destra.
Da Salerno: Prendere A3/E45 verso Reggio C./Caserta/Salerno/Napoli/Bari/Tangenziale/Aereoporto. Prendere l'uscita per A30/E841 verso Avellino/Caserta/Roma/Napoli/Bari. Mantenere la sinistra per continuare su A30. Mantenere la destra al bivio, segui le indicazioni per E45/A1/Roma/Caserta Nord ed entrare in A1/E45. Prendere l'uscita verso Firenze/Scandicci/Fi-Pi-Li. Mantenere la destra al bivio, segui le indicazioni per Pisa/Livorno/Scandicci Centro ed entrare in SGC Firenze-Pisa-Livorno. Prendere l'uscita Lavoria verso Cenaia. Mantenere la sinistra al bivio, seguire le indicazioni per Cascina. Svoltare a sinistra e imboccare SP31. Svoltare a destra e imbocare Via Rotina. Svoltare a destra e imboccare Via Piccina. Villa Maya è a 400 mt sulla destra.